Squadra perdente si cambia!

Giunto un pò all’esasperazione dopo una serata dal cielo perfetto, completamente buttata, ho deciso di modificare un setup con cui si vede lontano un miglio, ci litigo soltanto.

Quindi innanzitutto per semplificarmi la vita e capire se c’è qualcosa che sbaglio, ho preso il cannocchiale polare per la mia cgem, che ha da dimostrare ancora il suo pieno potenziale, quindi gli dò una mano alleggerendola. Si passa alla guida fuori asse. Una mezza pazzia visti costi, ma sicuramente un investimento utile per un futuro upgrade ad un’ottica più performante ma anche più pesante.

Quindi si cambia anche la Magzero..che mi ha servito degnamente, ma che è tempo di sostituire con una vera ccd, la Lodestar, segnale più pulito e specialmente moooooooolto più sensibile. (vero si che costa anche il doppio)

 

Fatte queste premesse e in attesa che arrivi tutto il materiale, un saluto alla magzero, 80ed e al rifrattorino guida. e si spera che questo sia l’ultimo periodo di stop forzato!

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s