Cielo e Terra..le foto dell’inaugurazione..

Ecco le foto del 23 Marzo, giorno dell’inaugurazione della mostra “Cielo e Terra”..c’è stata un’alta affluenza, la presenza di Rai3, e di alcuni dei miei mentori che mi hanno avviato in questo percorso..non posso non citare Pasquale Martinelli e Vito Patano..che mi hanno fornito gli stimoli giusti per farmi appassionare sempre più.

Ringrazio tutti gli amici che sono venuti a trovarmi, in particolare Annamaria e Fede, che come già scritto su Face mi hanno reso la persona più felice sulla faccia della Terra..

Un ringraziamento alla mia ragazza per la comprensione, e per tutte le notti passate al freddo..

e per ultimo ma non per importanza a tutta la mia famiglia..zii e cugini, e sopratutto al fondamentale aiuto di mia madre ..
IMG_5550web

IMG_5555web IMG_5564web IMG_5567web IMG_5568web IMG_5569web IMG_5570web IMG_5572web IMG_5574web IMG_5575web IMG_5577web IMG_5578web IMG_5580web IMG_5582web

2 thoughts on “Cielo e Terra..le foto dell’inaugurazione..

    • Grazie!! si effettivamente per un fotografo è una grande soddisfazione esporre il frutto dei propri sacrifici.. dovrebbero mandare anche un servizio su Rai 3 sulla mostra..peccato che non abbia ancora capito quando lo manderanno in onda..hahah

Rispondi

