Transito di Venere sul Sole..06/06/2012 [Anteprima]

Ecco in anteprima appena scattate un paio di foto del transito di Venere sul Sole..appena avrò preso un paio di caffè vedrò di postarle tutte..

Purtroppo quando il Sole è sorto il fenomeno era già iniziato da un bel pò..inoltre erano presenti delle nubi giusto giusto nel punto in cui sarebbe sorto il sole..

La turbolenza atmosferica era impressionante..la messa a fuoco critica..

Fortunatamente col trascorrere del tempo le cose sono andate via via migliorando..

Questa la conclusione..

Ovviamente queste sono immagini grezze..saturazione e contrasti saranno aumentati a dovere..e vedrò anche di fare una composizione della sequenza..
Aggiungo un crop!

Ps prima di iniziare ho dato uno sguardo alla luna visto che c’era tempo!

Cieli sereni!

Luciano

2 pensieri su “Transito di Venere sul Sole..06/06/2012 [Anteprima]

  1. 06 giugno 2012: Venus Verticordia allineata con il Sole, la Terra e la Luna
    “ Giunge una nuvola che velerà il Sole. Ma nascosto dietro la nuvola di immanenza è l’Amore, e sulla Terra è amore, e nel cielo è amore; e questo l’amore che rinnova tutte le cose, deve essere rivelato. Ecco il proposito alla base di tutti gli atti di questo grande Signore della Sapienza.”
    “ Venere è per la Terra ciò che il sé Superiore è per l’uomo.” ( Alice A.Bailey “Psicologia Esoterica”)
    Il transito di Venere sul Sole è un evento raro, simbologicamente legato all’evoluzione dell’umanità e del pianeta che ospita gli esseri viventi.
    Ogni transito di Venere sul Sole in passato corrisponde all’arrivo di una maggiore consapevolezza verso certi temi, e verso certe realtà, non solo a livello razionale e scientifico, ma anche a quello spirituale.
    Love
    L

Lascia un commento